Amici e sostenitori, come ogni anno siamo chiamati ad effettuare la Dichiarazione dei redditi e in essa a scegliere a chi destinare il cinque per mille dell’IRPEF riportando il numero del Codice Fiscale dell’ente o associazione beneficiaria da noi prescelta. L’Associazione Italiana per l’Eteroplasia Ossea Progressiva Onlus si candida a ricevere il contributo del “5 x mille” che, come ogni anno, utilizzerà per intero a sostegno della ricerca su questa rara malattia invalidante. I resoconti annuali di quanto viene da noi inviato nel laboratorio di ricerca dell’Università della Pennsylvania, comprensivi della relazione circa l’utilizzo dei fondi stessi, sono pubblicati sul nostro sito web www.ipohaonlus.org e siete invitati a consultarli. Siamo sicuri che come ogni anno la vostra sensibilità saprà esprimersi al meglio e destinare nella maniera più giusta questo contributo, che è vitale per le piccole associazioni come la nostra che non hanno a disposizione mezzi mediatici di largo ascolto e non sono supportate da “grandi donatori”. La nostra speranza è riposta nelle persone comuni che riescono ad entrare in sintonia con i problemi di questi malati ancora orfani di cure, seppure palliative! Diamo loro un conforto ed una speranza nel futuro! Scriviamo il CODICE FISCALE 90017210718 nello spazio riservato al
“SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C.1, LETT. A) DEL D.Lgs. N. 460DEL 1997”
I malati di Eteroplasia Ossea Progressiva, i loro parenti e i loro amici ve ne saranno per sempre riconoscenti nella speranza di trovare UNA CURA!
Roberto Bufo – Presidente IPOHA Onlus