Aiuta IPOHA.

Se decidi di dar sostegno alla nostra associazione puoi effettuare una donazione e dare il tuo contributo alla ricerca sulla POH utilizzando le coordinate bancarie o il cc. postale qui di seguito indicati:

• Conto corrente postale n. 30708853
  • Bancoposta coordinate Iban: IT82 K076 0115 7000 0003 0708 853
    intestato a: Associazione Italiana per L’Eteroplasia Ossea Progressiva Onlus
    via XXV Aprile 17, Pal B1 – 71042 Cerignola

Locandina 5 x 1000

Brochure 5 x 1000 lato ABrochure 5 x 1000 lato B

Per contributi superiori ad euro 50,00 verra’ inviata, a chi ne fara’ richiesta per iscritto anche per e-mail (info@ipohaonlus.org ), una litografia dell’artista Gioacchino Loporchio, pensata per i nostri malati, dal titolo “Verso la luce” (formato 30 x 30 cm) assieme ad un catalogo (formato 30 x 30 cm) di raccolta di immagini dei quadri dell’autore.

E’ possibile anche l’acquisto del libro “La Luce del Mondo”, autore Alfonso Santamaria. Da gennaio 2016 il libro è acquistabile in circa 1500 librerie italiane e su diverse librerie on-line. Per maggiori informazioni su dove e come acquistarne subito una copia, è possibile contattare l’autore ( alfonsosantamaria@yahoo.it ) o la nostra Associazione (info@ipohaonlus.org ) anche su Facebook.

Questi i fondi inviati per finanziare il “POH Research Project” dei laboratori di Ricerca dell’Università della Pennsylvania in Filadelfia per il 2010, 2011, 2012, 2013, 2014 e 2015