Presentazione a Ordona de “La Luce del Mondo” – (foto)
Anche se con estremo ritardo, ecco alcune immagini dell’incontro organizzato nella Biblioteca Comunale di Ordona il 29.04.2016 con Presentazione del romanzo “La Luce del Mondo” di Alfonso Santamaria, e raccolta fondi a favore della Associazione Italiana per l’Eteroplasia Ossea Progressiva Onlus. Nello stesso tempo siamo qui a ringraziare l’Amministrazione Comunale di Ordona nella persona del Sindaco Avv. Serafina Stella e dell’Ass. dr Gianfranco Papagno ed i cittadini di Ordona che la sera del 29 aprile scorso hanno contribuito numerosi alla piena riuscita dell’iniziativa, facendo sentire la loro solidarietà, UNENDOSI A NOI PER FAR SENTIRE LA VOCE DELLE MALATTIE RARE, come recita lo slogan 2016 della Giornata internazionale delle Malattie Rare.

Un grazie sentito va sempre a Emanuele Pepe che con la solita maestria ha saputo rappresentare il romanzo di Alfonso sottolineandone gli aspetti artistico-letterari, umani e morali, creando interesse alla lettura nell’uditorio.

Continuiamo a ringraziare Alfonso per quanto ci sta donando del suo talento.

Grazie di cuore a tutti!

Dr Roberto Bufo Presidente Ass. It. Eteroplasia Ossea Progressiva Onlus