IPOHA ONLUS presenta “La Luce del Mondo”

Romanzo per l’Eteroplassia Ossea Progressiva nel corso delle celebrazioni per la Madonna di Ripalta (vedi locandina)

Alle ore 20,00 di venerdì 2 settembre, l’Associazione Italiana per l’Eteroplasia Ossea Progressiva ONLUS (IPOHA), in collaborazione con la Deputazione Feste Patronali e la Diocesi di Cerignola – Ascoli Satriano, presenta nella Cattedrale di Cerignola (FG) il romanzo “La Luce del Mondo”, di Alfonso Santamaria.

Dopo la recente partecipazione al prestigioso Festival Letterario “Il libro possibile” di Polignano a Mare, l’autore torna nella sua città per presentare il libro finalista al Premio Letterario Nazionale “Nicola Zingarelli”.

Come sempre, i proventi di questo avvincente e commovente romanzo saranno devoluti a sostegno della ricerca sull’Eteroplasia Ossea Progressiva, malattia invalidante e rarissima, caratterizzata dalla presenza di ossificazioni in zone del corpo dove normalmente non si forma osso.

Interverranno: Sua Eccellenza Mons. Luigi Renna, vescovo di Cerignola – Ascoli Satriano; dr. Roberto Bufo, presidente Ass. It. Eteroplasia Ossea Progressiva Onlus; Alfonso Santamaria, autore del romanzo.

Modererà l’avv. Annamaria Mirra.