Oggi 4 ottobre 2016 ricorre la seconda Giornata del Dono (Legge n.110 del 14/07/2015), istituita con l’obiettivo di costruire una cultura condivisa del Dono, strumento prezioso per uscire dalla crisi economica, di senso, di valori. Quale giorno migliore per donare qualcosa a chi è stato meno fortunato di noi? Sostenete chi è affetto dalla POH, malattia rarissima che porta a disabilità progressiva e permanente. Potete inviare il vostro contributo sul conto corrente postale dell’Ass. It. per l’Eteroplasia Ossea Progressiva Onlus n. 30708853; oppure alle seguenti coordinate bancarie, sempre intestando all’associazione – IBAN = IT82 K076 0115 7000 0003 0708 853. Potete acquistare inoltre la litografia “Verso la Luce” del maestro Gioacchino Loporchio versando € 50,00 sui conti correnti precedentemente evidenziati, scrivendo in causale l’acquisto della litografia e inviando una mail a info@ipohaonlus.org per essere contattati per la consegna della stessa. Potete infine acquistare il romanzo del dott. Alfonso Santamaria: “La Luce del Mondo”, contattando l’associazione alla stessa mail. Grazie per quanto avete finora fatto e per quanto ancora farete.
dott. Roberto Bufo – Presidente IPOHA Onlus