20151227_172338_1

La Luce del Mondo”

L’autore di questo romanzo, Alfonso Santamaria, laureato in Sociologia e già da tempo impegnato nel nonprofit in vari ambiti e settori, colpito dalla rarità dell’Eteroplasia Ossea Progressiva e dalla disabilità che ne deriva, ha deciso di devolvere tutti i suoi proventi, derivanti dalla vendita di questa sua prima fatica da scrittore, alla nostra Associazione “IPOHA Onlus” per dare una mano alla ricerca scientifica su questa rarissima malattia.

A questo punto a noi tocca stimolare e spingere tutti gli uomini di buona volontà a comprare il libro affinchè il suo gesto sia fruttuoso.
Da gennaio il libro sarà acquistabile in circa 1500 librerie italiane e su diverse librerie on-line.
Per maggiori informazioni su dove e come è possibile acquistare subito una copia è possibile contattare l’autore all’indirizzo mail
alfonsosantamaria@yahoo.it o la nostra Associazione sulla nostra pagina Facebook o via mail all’indirizzo info@ipohaonlus.org.
Nella speranza che molti seguano il suo gesto e ci aiutino a continuare la lotta contro l’Eteroplasia Ossea Progressiva, Vi auguriamo Serene Festività Natalizie e Felice Anno Nuovo.

Ricordate che più copie saranno vendute, maggiore sarà il sostegno alla ricerca, confido sulla vostra generosità!